sabato 9 aprile 2011

Sogni e denti

Sono ormai 3-4 settimane che la sottoscritta fa sogni strani.
Per la precisione, sogno di essere in giro per le strade di una simil-Firenze: a volte ci sono con me degli amici, a volte c'è della gente che non conosco, ma soprattutto ad un certo punto i miei denti iniziano a sbriciolarsi! Non sento dolore, ma se metto una mano in bocca cadono in gran numero. Immancabilmente poco dopo mi sveglio nel mio letto, e porto una mano sui denti per controllare la situazione.

Tutto ciò l'avrò sognato almeno 5 o 6 volte, nel corso di circa un mese. Ma che vuol dire precisamente? Mi sto avviando sulla strada della pazzia? Ho turbe psicologiche risalenti all'infanzia? Carenza d'affetto? Desiderio di cambiamenti?


Mah

2 commenti:

  1. la penultima che hai detto forse va bene!

    RispondiElimina
  2. cia...anche io ho sognato di sentire prima uno e poi un altro dente inferiore che esplodeva nella bocca

    RispondiElimina